Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Metodi di pagamento

I sistemi di pagamento offerti ai clienti da Artefeltria sono Paypal, Carta di credito e Bonifico bancario.

Pagamento tramite PayPal

In caso di pagamento tramite PayPal, al termine della procedura di acquisto l’utente sarà indirizzato sul portale www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Artefeltria, la quale quindi non sarà in grado di conoscere i dati della carta di credito o degli altri strumenti di pagamento collegati al conto PayPal. L'importo dovuto verrà addebitato sul conto PayPal dell’utente al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Artefeltria o in caso di rimborso, a qualsiasi titolo, dell’importo dell’ordine, quest’ultimo sarà riaccreditato sul conto PayPal dell'utente.

 

Pagamento con Carta di credito.

Sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro e V Pay. 

Artefeltria si avvale dei Servizi di Commercio Elettronico Carta Si, con i relativi protocolli di sicurezza. In particolare la sicurezza della transazione è garantita da X-Pay, il sistema di pagamento online di CartaSi.

Artefeltria non riceve né registra o conserva in alcun modo i dati della carta di credito dell’utente.

In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Artefeltria o in caso di rimborso, a qualsiasi titolo, dell’importo dell’ordine, quest’ultimo verrà riaccreditato sul conto dell'utente.

 

Pagamento con Bonifico.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario,  l’utente troverà - nel riepilogo dell’ordine che gli sarà inviato automaticamente, via mail, al termine del processo di acquisto - le indicazioni utili per l'effettuazione del pagamento stesso nonché l’indirizzo email cui inviare la prova di avvenuto pagamento (n° CRO se disponibile o contabile bancaria). La spedizione di quanto ordinato dall'utente avverrà solo dopo la conferma bancaria dell’accredito sul conto di Artefeltria (in genere entro le 24-48 ore successive). Quanto ordinato dall'utente verrà mantenuto impegnato fino all'ottenimento della prova di avvenuto pagamento entro e non oltre 5 giorni dalla data di effettuazione dell’ordine. Il mancato rispetto di tale termine determinerà la risoluzione del contratto d’acquisto. I termini di consegna dei prodotti decorreranno dalla conferma bancaria.