Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Si può consegnare l'ordine ad un indirizzo diverso da quello della fatturazione?

Si! Basta specificarlo nell'apposita sezione, durante la procedura d'acquisto, indicando quale recapito dovrà essere utilizzato per spedire l'ordine e quale per ricevere la fattura.

Una volta effettuato l'ordine, l’indirizzo di invio si può ancora modificare, ma solo se l'ordine non è già stato spedito: per favore inviaci un e-mail per cambiare i tuoi dati (è preferibile il contatto telefonico per assicurarti che il cambio venga eseguito in tempo). Dovrai indicarci il tuo numero di ordine, il nuovo indirizzo di spedizione ed ogni altra informazione che dobbiamo sapere per consegnarti il tuo ordine.

Per favore, ricorda che la gestione del tuo ordine può realizzarsi molto rapidamente, pertanto informaci di qualsiasi cambio il prima possibile, così che possiamo soddisfarti nel migliore dei modi.