Per quali motivi posso restituire un articolo?
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso, si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato, è possibile richiedere il rimborso della merce entro 14 giorni dalla data di ricezione della stessa: il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Il prodotto deve essere restituito nella sua scatola/confezione originale e non deve essere stato usato.
Per favore, non attaccare scotch o adesivi direttamente sulla scatola/confezione originale e avvolgere il prodotto per bene con plastica o carta. Le spese di spedizione del prodotto restituito sono a carico del cliente. Tutta la merce deve essere completamente nuova, mai utilizzata e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.
La restituzione non si applica sui prodotti richiesti con personalizzazione.
Per dettagli visitare la pagina Restituzioni.